Specializzati nell’arredamento contract offriamo un pacchetto servizi completo, dallo studio alla progettazione, dalla fornitura dei prodotti all’allestimento.

  • Studio del progetto
  • Design e Progettazione Arredo
  • Arredamenti e attrezzature
  • Montaggio e allestimento
  • Fornitura di mobili e complementi di alta qualità: sedie, poltrone, scrivanie, librerie, scaffalature, vetrine, banconi, pareti divisorie, pareti attrezzate.
  • Commercio e Rappresentanza

 

L’elenco degli elementi di arredo è infinito, tutti realizzati con materiali innovativi e all’avanguardia, in linea con le vigenti normative in materia di sicurezza sul lavoro.

L’ufficio
Il progetto riflette lo stile e l’organizzazione aziendale. Ogni locale viene studiato in base alle sue funzioni e alle sue caratteristiche: l’ufficio dirigenziale, la sala d’aspetto, la reception, la sala riunioni, gli uffici operativi. Ogni progetto è espressione assoluta dello spazio arredato, nel rispetto delle esigenze trasversali degli ambienti e del personale, sempre al passo con i cambiamenti organizzativi dell’azienda.

Il Negozio
Lo show room è l’anima dei locali destinati alla vendita.
La disposizione della merce, la collocazione degli espositori, i punti luce, la vetrina. Ogni dettaglio è curato con l’obiettivo di massimizzare la visibilità dei prodotti e valorizzarne le qualità invitando all’acquisto.
Questa è la chiave di ogni progetto per l’arredamento di alta gamma dei punti vendita.

L’industria
Efficienza e ottimizzazione degli spazi sono i punti essenziali di ogni progetto dedicato al settore industriale. La collaborazione con ingegneri specializzati consente la realizzazione di soluzioni moderne per l’automazione, il magazzinaggio, il trasporto e la movimentazione della merce.
Lavorare in un ambiente industriale di ultima generazione ottimizza i risultati aziendali e conferisce grande qualità e sicurezza alla vita professionale dei lavoratori.

Il metodo di lavoro: Comprendere e interpretare in tre mosse
L’analisi

È il momento cruciale, quello del confronto con il cliente. Acoltare le esigenze, comprendere il profilo dell’interlocutore, raccogliere le informazioni. Ora siamo pronti per interpretare ed elaborare il progetto.

Il progetto
Le aspettative e lo stile del cliente si incontrano con gli elementi della funzionalità, del design, della vivibilità.
Belardi interpreta le esigenze emerse in fase di analisi e le trasforma in un progetto d’arredo ad hoc.

La realizzazione
L’esecuzione dei lavori è curata in ogni sua fase con una supervisione accurata e un coordinamento continuo di tutti i nodi della realizzazione. Questo garantisce sinergia tra le figure professionali coinvolte e il rispetto dei tempi di consegna previsti.