Tecnicismi estrosi per concetti semplici: Belardi Arredamenti Empoli ti spiega come risparmiare.

Spesso le occasioni migliori si nascondono dietro a monoliti di parole e termini non accessibili a tutti. In realtà a volte è semplicemente questione di mutare prospettiva. Per ottenere uno sguardo chiaro su opportunità che davvero possono rivoluzionare il tuo ufficio, la tua azienda e il tuo modo di lavorare.

Arriviamo al sodo: l’iper-ammortamento 2019, che supporta gli acquisti dei beni funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi, è stato prorogato dalla legge di bilancio recentemente approvata. Questo significa che una legge (carta canta) ti dà il diritto di ammortizzare moltissimo le tue spese, finalizzate a modernizzare la tua azienda, ovviamente se rientrano nei canoni della rinomata “Industria 4.0

Per dare man forte ai dati numerici è obbligatorio mostrare esempi concreti.

Prendiamo la situazione nella quale il tuo ufficio, ormai esausto dalle pesanti e fragili scrivanie a buon mercato, agogni uno sguardo al futuro e voglia risplendere con delle “Scrivanie UP di Las Mobili” elevabili elettricamente.

 

In questo scenario si applica l’iper-ammortamento al 270%:

 

Questo calcolo risponde ad un’altra domanda implicita. Anche con l’iper-ammortamento al 270%, non conviene acquistare mobili comuni, ma sicuramente più economici? Ma quanto più economici?

Se infatti nello stesso scenario applichiamo la deduzione del 100% applicata all’industria NON 4.0 il risultato è semplice: con i soldi per acquistare una singola scrivania con 4 gambe e un piano ne compri ben 2 regolabili in altezza tramite un app. Un vero e proprio 2×1!

Come posso godere di quest agevolazione?

L’attivazione dell’ammortamento è automatica per tutti coloro che faranno acquisti nell’arco del 2019: si potrà godere di questo beneficio fino al 31 dicembre 2020, a condizione che entro il 31 dicembre 2019 l’ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20% del costo di acquisizione.

Sperando di essere stati chiari nello spiegarvi che opportunità avete tra le mani, Belardi Arredamenti Empoli è felice di proiettarvi nel futuro 4.0. Il biglietto ve lo diamo scontato, ammortizzato del 270%!