Indossa il casco della realtà aumentata di Belardi Arredamenti Empoli. Vi guideremo nel catalogo virtuale dei nostri mobili per ufficio. Non servono apparecchiature super hi tech, basta chiudere gli occhi e immergerti nella nostra simulazione. Cosa vedi?

 

Come un pop up che ti coglie di sorpresa, nella ricostruzione 3D del tuo ufficio perfetto compaiono le Poltrone operative, talmente reali da poterle toccare. Leggi BODY Poltrona direzionale. Se la sfiori senti la poltrona ergonomica in pelle, ma con un piccolo gesto si trasforma e l’ufficio cambia tutti gli arredamenti con lei.

 

 

Ora l’ufficio è più giovanile, la poltrona operativa sfoggia un moderno tessuto, con una fantasia geometrica; È una Why Poltroncina design Roger Webb. Seguendo con gli occhi le linee arrivi fino ad una leva, che muove gli ingranaggi mostrando la sua qualità di poltrona reclinabile. Sfogli ancora il catalogo di Belardi Arredamenti Empoli, e l’ufficio prende una svolta inaspettata. Torna la vera pelle che riveste la poltrona operativa, ma più massiccia assume una aurea presidenziale: sulla porta dell’ufficio spicca una targa dorata, ingresso di un luogo che ispira professionalità e serietà. L’ufficio di un boss, o di un capo d’azienda, che sa come far apparire se stesso con gli arredamenti per ufficio. La poltrona operativa è una FORMAT poltrona da ufficio direzionale imbottita Emmegi.

 

 

Ora ti allontani dalla poltrona operativa e improvvisamente una pubblicità, (ci scusiamo per l’inconveniente i nostri tecnici ci stanno lavorando): “poltrone usate, arredamento per uffici già utilizzati a firenze e a empoli”. Consiglio: chiudi quella pubblicità ingannevole. Se un pezzo dell’arredamento del tuo ufficio è di qualità, non c’è bisogno di venderlo, ti accompagnerà per tutta la tua carriera. Se sali di livello in un ufficio più grande, serve qualcosa di importante. Dal tessuto alla pelle, da una versione standard ad una reclinabile ed ergonomica, un bel salto in avanti. Ma non si spreca nulla, la tua vecchia poltrona andrà a chi ti succederà.