3 complementi d’arredo per portare il tuo ufficio ad un livello superiore

 

Sei stato pervaso da un’inaspettata bontà nei confronti di collaboratori e dipendenti, in virtù della contagiosa atmosfera natalizia?

Inutile negarlo: è troppo tardi, anche per lo shopping online.

Poco male, abbiamo selezionato tre soluzioni appositamente per te, che fino a pochi minuti fa pensavi che un panettone sarebbe stato sufficiente. Ma hai cambiato idea.

Tre complementi d’arredo per l’ufficio, in ordine crescente di costo: sorprendi i tuoi dipendenti al rientro dalle feste, dai loro un motivo per cui essere felici che siano finite.

  1. Pensa alla funzionalità ed all’appagante visione di una scrivania organizzata. Per fortuna esistono le linee complete, all’interno delle quali troverai portacorrispondenza, portamatite e portaoggetti: dì addio a scrivanie di design continuamente svalorizzate da complementi scoordinati. Sposa le linee semplici e la bellezza di avere dei set da scrivania en pendant.
    STREAMLINE CAIMI ACCESSORI PER ORGANIZZARE SCRIVANIE

    STREAMLINE CAIMI ACCESSORI PER ORGANIZZARE SCRIVANIE

    Un portacorrispondenza in cui venga veramente voglia ai dipendenti di riporre i propri documenti, senza dover prendere un giorno di ferie durante la prossima ricerca di quel foglio importante. L’immancabile portapenne personale, in modo tale da non aver più pellegrinaggi o lanci da una scrivania all’altra. Senza contare l’importanza del portaoggetti, perché si sa che a tutti piace spargere un po’ di quel che siamo nei posti che frequentiamo maggiormente.

  2. Basta alle manciate di fili rampicanti, il buon proposito per l’anno 2019 sarà la cura per i particolari.
    VERTEBRA PER CAVI FREZZA

    VERTEBRA PER CAVI FREZZA

    L’ordine delle postazioni operative passa anche, e soprattutto, dall’eliminazione di tutti quei cavi che la circondano e ne tengono in ostaggio l’estetica.
    È il momento di acquistare un portacavi. Potrebbe sembrare un dettaglio irrisorio, ma la propria utilità vi sorprenderà: una volta fatto il suo ingresso in ufficio non potrete più farne a meno.

  3. La presenza di cartacce in ufficio è una garanzia, ancor più certa della presenza del collega chiacchierone di turno. Tanto vale investire sul cestino! Anzi, gettacarte che fa più chic.
    CESTINO SWING CAIMI GETTACARTE MODERNO IN PLASTICA LUCIDA

    CESTINO SWING CAIMI GETTACARTE MODERNO IN PLASTICA LUCIDA

    Linee fluide, di design, anche per loro. Nel tuo ufficio ogni cosa viene fatta con stile, anche raccogliere la carta.
    Ricordati di comprarne più versioni, per la raccolta differenziata: stile ed ecologia vanno di pari passo ormai.

Ricorda, la bellezza risiede nelle piccole cose… Ed è sempre da esse che si parte, per ambire al meglio.

2018-12-18T14:42:30+00:0017 Dic, 2018|blog|0 Comments